{ ;C&M ~ Naruto - Jonas - Green Day - Streaming - Download
{ ;C&M ~ Naruto -  Jonas - Green Day - Streaming - Download

Reply
Full Metal panic!!!
view post Posted on 30/4/2009, 21:37Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:04

Non potete non averlo visto!!!!
Sennò correte nella sezione streaming del forum che ho messo gli episodi in italiano!!!
è un bellissimo anime!!! Ricco di sentimenti, comico, fa veramente sganasciare!!!XD
Poi ci sono ragazze carine, scene un pò così XD ma soprattutto ragazzi carini (Sousuke <3 *---*!!!)!!!

Le vostre impressioni???

image
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/5/2009, 16:01Quote

Dungeon Master

Group: Super-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:25

Sicuramente il Fumoffu? fa veramente schiantare di risate ed è il mio preferito. La prima serie ha una bella trama, ma preferisco quella del "2nd raid", mandato in onda su MTV qualche mese fa.

L'incontro tra noi due non è solamente una coincidenza. Viene dal destino deciso molto tempo fa. Ogni volta che chiudo gli occhi, ogni volta che volgo lo sguardo al cielo, questi giorni di illusioni hanno fatto il loro ritorno. Più vicino vai all'arcobaleno, più esso sembra lontano. Ma io continuerò ad andare avanti. Riesco a scorgere il nostro futuro insieme, così come credo possa farlo anche tu, come è sempre stato. Come ho promesso io ti proteggerò. Vorrei essere al tuo fianco nei momenti di tristezza. L'incontro tra noi due non è solamente una coincidenza. Viene dal destino deciso molto tempo fa.

Ci sono cose che sono belle perché non si possono avere.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/5/2009, 13:32Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:04

La mia puntata preferita della Fumoffu è quella della gita alle terme!!! Muhahahahah XD

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/5/2009, 14:14Quote

Medium Member

Group: Member
Location: Un luogo dove muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 15:05

io ho letto la prima serie manga, ho visto il fumoffu e ora mi sto leggendo il sigma!! :woot: :woot: spettacolare!

image
Cosplay fatti: Inuyasha, Itachi,Karin,Mello,Dante,Matsumoto,Yoruichi, Ritsuka Aoyagi,Ichigo Kurosaki,Rei Ayanami,Chibitalia,Princess Mononoke

Cosplay in programmazione:Madame Red,Zelda,Lullaby,Mao,Mikami Teru,Lady,Hildegard,Haruhi Suzumiya (bunny version),Famirè,Beyond Birthday,Neliel, Misato Katsuragi, Etna,Hatsune Miku,Haku,Chii,Noodle,Louise, Hinaichigo, Elle Driver,Mune-Mune,Viral,Ciel Phantomhive(versione femminile), Ciel Phantomhive,Espeon (??),Merissa Seraphy

image<- neanche a farlo apposta....XDDDD
image
image

Matsumoto era presente!
image
image

imageIl Paradiso Dello Yaoiimageimageimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2009, 15:43Quote

Dungeon Master

Group: Super-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:25

WarCry esagerato. Senza dubbio.

L'incontro tra noi due non è solamente una coincidenza. Viene dal destino deciso molto tempo fa. Ogni volta che chiudo gli occhi, ogni volta che volgo lo sguardo al cielo, questi giorni di illusioni hanno fatto il loro ritorno. Più vicino vai all'arcobaleno, più esso sembra lontano. Ma io continuerò ad andare avanti. Riesco a scorgere il nostro futuro insieme, così come credo possa farlo anche tu, come è sempre stato. Come ho promesso io ti proteggerò. Vorrei essere al tuo fianco nei momenti di tristezza. L'incontro tra noi due non è solamente una coincidenza. Viene dal destino deciso molto tempo fa.

Ci sono cose che sono belle perché non si possono avere.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 30/4/2009, 21:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati~Contest vinti~Valutazioni
Affiliati Contest Vinti Valutati da...
C'è un amico per te Cole Sprouse Italia Jonas Brothers Just Perfect Ergo Proxy Fan Forum Music Style Graphic Kawaii Graphic Forum Pubblicizza il tuo Forum Naruto's Hour Benutard Anime Manga Forum © wonderful katy perry; Flash Forward Yakunitatsu Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Manga&Anime
Affiliati Speciali
Shinigami no hana

Pink and Grey Skin è stata creata da *_CiCCiA_* postata su C&M Forum!
È assolutamente VIETATO copiare o prelevare i codici di questa skin per farne un proprio uso e modificarli.