{ ;C&M ~ Naruto - Jonas - Green Day - Streaming - Download
{ ;C&M ~ Naruto -  Jonas - Green Day - Streaming - Download

Reply
Grafica
view post Posted on 30/10/2009, 23:04Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:04

Come sapete, o se non lo sapete, la grafica del forum cambia ogni mese, diciamo che forse le skin possono anche durarne due!

Comunque mi sembra giusto aprire una sezione per darvi la possibilità di illuminarci con le vostre proposte!

Quindi postate pure le vostre proposte...però diciamo che devono essere un pò a tema, ad esempio il mese di novembre è a tema New Moon perchè esce il film, quindi ad esempio agosto possiamo farlo versione naruto perchè escono i film in Giappone solitamente, oppure in base alle stagioni, però che ci sia un evento, o se proprio non lo riuscite a trovare non importa!

A voi la parola! Ciauz...

Calendario:

Dicembre 2009: Babbo Nachele from Nightmare Before Christmas by Bad_Weather

Edited by *_CiCCiA_* - 1/11/2009, 22:19

image
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 21:35Quote

Dungeon Master

Group: Super-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:25

per dicembre propongo babbo nachele e allegati vari, preferibilmente gotici. Purtroppo vedo che sono immagini difficilmente reperibili.

Edited by *_CiCCiA_* - 19/11/2009, 21:02

L'incontro tra noi due non è solamente una coincidenza. Viene dal destino deciso molto tempo fa. Ogni volta che chiudo gli occhi, ogni volta che volgo lo sguardo al cielo, questi giorni di illusioni hanno fatto il loro ritorno. Più vicino vai all'arcobaleno, più esso sembra lontano. Ma io continuerò ad andare avanti. Riesco a scorgere il nostro futuro insieme, così come credo possa farlo anche tu, come è sempre stato. Come ho promesso io ti proteggerò. Vorrei essere al tuo fianco nei momenti di tristezza. L'incontro tra noi due non è solamente una coincidenza. Viene dal destino deciso molto tempo fa.

Ci sono cose che sono belle perché non si possono avere.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:03Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:04

si potrebbe fare bad ma si ho notato anche io che di immagini ce ne sono ben poche! però possiamo mettere un babbo natale da diversi cartoni ad esempio uno anche dei simpson o altri! che ne dite?

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 30/10/2009, 23:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati~Contest vinti~Valutazioni
Affiliati Contest Vinti Valutati da...
C'è un amico per te Cole Sprouse Italia Jonas Brothers Just Perfect Ergo Proxy Fan Forum Music Style Graphic Kawaii Graphic Forum Pubblicizza il tuo Forum Naruto's Hour Benutard Anime Manga Forum © wonderful katy perry; Flash Forward Yakunitatsu Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Manga&Anime
Affiliati Speciali
Shinigami no hana

Pink and Grey Skin è stata creata da *_CiCCiA_* postata su C&M Forum!
È assolutamente VIETATO copiare o prelevare i codici di questa skin per farne un proprio uso e modificarli.